Servizio acconciatura sposa

Se l’obiettivo dell’hairstylist è diventare il riferimento per l’immagine di ogni donna, c’è un momento in cui questo rapporto deve essere di sintonia assoluta: il matrimonio.

La scelta dell’acconciatura è un aspetto fondamentale per la definizione del look della sposa, e noi di MaraStyle Novara partecipiamo sempre con un po’ di emozione agli incontri e agli scambi di idee con le “nostre” spose.

Il Servizio Acconciatura Sposa è un pacchetto con tariffa fissa di 180 € che permette di organizzare le prove acconciatura con anticipo, indipendentemente dal numero di alternative che la cliente desidera realizzare prima di trovare la soluzione giusta. Per essere sinceri, riteniamo di aver sviluppato un certo istinto verso le preferenze della sposa, perché solitamente con 3-4 prove si arriva alla scelta.

Il Servizio Sposa inizia con una o più sessioni di prove acconciatura, organizzate mesi prima, per avere tutto il tempo di decidere con calma. La sposa in genere ha già qualche preferenza; noi, sempre attenti alle nuove tendenze e freschi di corsi di aggiornamento, le proponiamo alcune idee dopo le domande di rito sul vestito, sui colori, sull’ora e tipo di cerimonia, sui suoi gusti, e iniziamo a sperimentare le acconciature davanti allo specchio.

Spesso ci sorprendiamo a lasciarci guidare dalla creatività e a imboccare strade non previste, finché la sposa si sente a suo agio e ha trovato l’acconciatura giusta. Raccolti con volumi studiati, trecce di sapore attuale o romantico, capelli sciolti mossi da onde morbide, torchon laterali, decori floreali, acconciature sbarazzine sul corto. E poi, velo, decoro floreale o capelli sciolti all’insegna della semplicità?

Il giorno prima della cerimonia procediamo al lavaggio con trattamento lucidante e ristrutturante e alla pre-piega, per realizzare l’acconciatura vera e propria il giorno del matrimonio.

Acconciatura sposa giorno del matrimonio

Quante spose abbiamo nel nostro album dei ricordi!

Con ognuna abbiamo condiviso un momento importantissimo, orgogliose di averla fatta sentire bellissima.